A casa nostra i film di animazione non mancano mai, e nonostante le differenze d’età dei miei figli, è un punto di incontro per tutta la famiglia, quindi non posso far a meno di condividere con voi questa nostra passione.
Questa settimana vi propongo, dal regista di Shrek, una parodia del famosissimo Romeo e Giulietta di W. Shakespeare, Gnomeo e Giulietta, simpatiche statuine da giardino a grandezza di nano.
Gnomeo è un simpaticissimo gnomo della fazione dei blu che incontra Giulietta la bellissima gnometta dei rossi, peccato che questo amore appena sbocciato, dovrà fare i conti con le rispettive fazioni. Riusciranno i due a sfatare il mito della tragedia?
Da vedere, veramente simpatico e comico, sopratutto con le voci strambe che caricano un po i dialetti di ogni parte d’Italia.
Avremo a che fare con gnomi tecnologici, ballerini, canterini e ne vedremo davvero delle belle.
La critica, ha un pò distrutto questo film di animazione considerandolo un pò banale e forse lo è, però i miei bambini non fanno altro che guardarlo e ridono tanto, quindi penso sempre che questo è ciò che conta, chi lo dice che un film deve avere sempre e comunque uno spunto di riflessione? Non basta, qualche volta che questo sia anche solamente divertente?
Vi auguro una buona visione se deciderete di vederlo, e se vi va di darci il vostro feedback ne saremo felici, sarà comunuque un’esperienza condivisa con altre famiglie :).
non l’ho mai visto devo proprio proporlo ai Child grazie per la segnalazione cara socia 😀
figurati ^^, diciamo che c’è da ridere