Il Regalo festa della mamma, l’ho trovato su Troppotogo, il sito che ho scelto per i miei acquisti. Siccome la mia mamma vive in Olanda e lì fa sempre freddo, ho scelto il cuscino a forma di cuore termico, così ogni volta che sentirà l’esigenza di scaldarsi, penserà a me!
Per mia suocera che abita vicino e me e che comunque considero come una mamma, ho pensato alle Wonder Cakes – le mini torte in scatola. Lei è una golosona, sicuramente le piacerà e poi è piccola che è meglio che non esageri per non aumentare di peso.
Adoro poi le: Luci Filo Di Rame, se mi faccio un regalo per la festa della mamma da sola, sembra brutto? Ho messo le luci a Natale nei barattoli e mi è piaciuto tantissimo come decorazione per il salotto. Non mi piace entrare in casa quando è tutto buio ultimamente, ma lasciare una luce accesa quando non ci siamo, mi sembra un inutile spreco di energia.
Mio figlio Second però (che ha un po’ paura del buio, se né impossessato e lo utilizza come lucina da notte). Quindi credo proprio che mi comprerò questi fili di luce, facili da utilizzare, devo solo trovare il barattolo adatto o magari delle lanterne di vetro. La lunghezza è di 1,80 m e senza fastidiosi fili tra i piedi, grazie all’alimentazione a batteria, sono perfetti per il mio scopo.
Questo è il Regalo festa della mamma che prepareranno i miei figli:
I miei figli ogni tanto vengono presi da un attacco d’arte, così quando è una bella giornata, li lascio fuori in giardino a colorare. Mi è venuto in mente di fargli colorare dei piatti di carta, con il colore per le mani rosso.
Occorrente ghirlanda per la festa della mamma:
Un piatto di carta
colori a tempera o per le mani
colla, forbici
pennelli o le mani 😉
pennarelli, colla con i brillantini
cartoncino rosso, foam o pannolencio per fare i cuori, dipende da quello che avete in casa, noi abbiamo utilizzato tutti e tre i materiali.
Procedimento ghirlanda per la festa della mamma:
Quando il piatto si è asciugato ho fatto coprire il bordo con la colla da mio figlio First, mentre Second ritagliava i cuori che avevo disegnato, li abbiamo incollati con la colla vinilica.
Al centro del piatto con un pennarello verde ho scritto auguri mamma, che poi ho ricalcato con la colla brillantinata rossa.
Non mi resta che augurarci, felice festa della mamma a tutte noi.
Si sarà divertito un mondo il piccoletto!!!
Assolutamente! <3