Surf’s up il re delle onde

Questo e’ l’altro film della Sony che ci hanno regalato. E’ molto divertente, anche questo l’abbiamo visto molto spesso in Olanda ed e’ piaciuto molto anche al papa’.

La trama: Surf’s Up – I re delle onde è una commedia d’animazione che sbircia dietro le quinte del vivace mondo delle gare di surf. Il film racconta la storia del giovane pinguino saltatore Cody Maverick (Shia LaBeouf nella versione originale), un promettente surfista alla sua prima competizione professionistica.

Seguito da una troupe televisiva che documenterà le sue esperienze, Cody lascia la sua famiglia e la sua casa a Shiverpool, in Antardide, diretto all’isola di Pen Gu per partecipare alla Grande Gara in onore di Big Z. Nel suo viaggio Cody conosce il patito di surf Chicken Joe (Jon Heder) di Sheboygan, il famoso promoter Reggie Belafonte (James Woods), il talent scout Mickey Abromowitz (Mario Cantone) e l’energica bagnina Lani Aliikai (Zooey Deschanel). Tutti riconoscono la grande passione di Cody per il surf, che però, a volte, lo porta a esagerare.

Cody è convinto che vincendo la gara riuscirà ad ottenere l’ammirazione e il rispetto che desidera, ma quando inaspettatamente si ritrova faccia a faccia con il vecchio e fallito surfista Freaky (Jeff Bridges), scopre la sua vera strada e capisce che il vero vincitore non è chi arriva primo.

 

 

Lascia un commento

10 − sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.