La fontana dell’amore

fonte wikipedia:

La fontana dell’amore (When in Rome) è un film del 2010 diretto da Mark Steven Johnson ed interpretato da Kristen Bell e Josh Duhamel.

Una curatrice d’arte di successo (Kristen Bell che impersona Beth Harper), single, va a Roma per partecipare al matrimonio improvviso della sua giovane sorella Joan (Alexis Dziena). Mentre è lì, dopo un incontro particolare e deludente con Nick Beamon (Josh Duhamel), decide di prendere cinque monete da una fantomatica “fontana dell’amore” (basata probabilmente sulla fontana di Trevi).

Quando Beth riparte per tornare a New York, inizia una saga di persecuzioni da parte di un aggressivo gruppo di pretendenti dei quali ha preso dalla fontana le relative monete: Antonio, Lance, Al e Gale.

Che avevano chiesto alla fontana l’amore e credono di averlo trovato in lei. All’inizio Beth crede di dover tornare a Roma e rimetterle al suo posto poi la sorella le dice che basta restituirle al leggittimo proprietario.

Cosi ‘ le persecuzioni svaniscono. Ma Beth crede che anche Nick abbia lanciato una moneta (nel suo caso una fiche) nella fontana. E quindi il suoamore per lei non sia reale … ha ragione? Lo scoprirete solo guardando il film!

 

Lascia un commento

venti − sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.