Adoravo immensamente i miei capelli, ma con l’ultima gravidanza. l’allattamento prolungato e con i problemi di salute che avevo avuto, avevano perso la loro bellezza, trovavo capelli dappertutto e non riuscivo più a dare loro forma e volume. Quando ho ricevuto la mail, in cui mi veniva chiesto di testare dei prodotti per capelli, anche se ero titubante, ho accettato subito nella speranza di rianimare i miei capelli e provare quindi a farli ricrescere.
Lo shampoo è a base di caffeina e fitoflavonoidi ricavati dal tè bianco (quindi tutti elementi naturali) ed è supportato da una lozione che si deve usare tutte le mattine e si lascia agire sui capelli senza risciacquare. Ha un buon profumo è denso e pulisce bene i capelli, donandogli molto volume. Adatto a tutti i tipi di capelli, ce ne sono di due tipi,
• SHAMPOO PLANTUR39 per capelli fini e fragili:
Lo shampoo alla caffeina per capelli fragili e sottili contiene intenzionalmente un basso dosaggio di sostanze ammorbidenti affinché la pettinatura mantenga il suo volume.
• SHAMPOO PLANTUR39 per capelli colorati e devitalizzati:
Lo shampoo alla caffeina per capelli colorati e devitalizzati con estratti naturali dal frumento e la provitamina B5 tratta e ripara i capelli. La struttura aggredita dei capelli diventa più liscia e i capelli assumono una luminosità intensa.
Dopo averlo utilizzato ed essermi trovata sinceramente bene, l’ho consigliato anche a mia figlia Valentina di 14 anni che a causa di un forte periodo di stress e del cambiamento ormonale dovuto allo sviluppo, i suoi capelli erano diventati bruttissimi, ed anche per lei è stata una esperienza positiva.
Se volete ricevere gli aggiornamenti del prodotto: Iscrivetevi alla newsletter della Plantur e rimarrete aggiornati sulle ultime novità, c’è anche la possibilità di fare un test veloce di 15 domande che vi dirà com’è lo stato dei vostri capelli .