In questo periodo le letterine a Babbo Natale fioccano da ogni lato, e per i miei figli è stato facile decidere cosa acquistare, ma il regalo a mio fratello Emanuele è stata una scelta davvero difficile da fare, fino a che non ho visto Wall Tracks di Hot Wheels, davvero un regalo adatto a lui e alla sua età.
Lui che ha questa passione per le macchinine e per questo genere di giochi e la mia mamma che ha la fissa dell’ordine in casa e che non lo lascia giocare tranquillo con le macchinine in giro per il salotto.
Purtroppo ricordo questo difetto di mia mamma ed oltre a ricordarlo lo sto vivendo in prima persona con i miei figli, il tempo a disposizione per le pulizie è sempre poco e se si lavora diventa una tragedia, ecco quindi come accontentare entrambi senza che il malcontento arieggi nelle nostre case, o in quello dei nostri cari, in questo periodo di gioia
Con Wall Tracks i vostri bambini si divertiranno a combinare e collegare le diverse piste tra loro per creare un mondo Hot Wheels dove potranno far sfrecciare le loro macchinine preferite e lanciarle in fantomatici scontri e salti. I pattern di gioco possono essere continuamente modificati e allo stesso tempo il design delle camerette sarà arricchito da una fantastica pista Mattel. In più, la nuova struttura modulare Wall Tracks traduce in realtà il vostro desiderio di ordine: d’ora in avanti le piste si possono appendere direttamente alle pareti lasciando integro il salotto di casa. I bambini non avranno difficoltà a costruie la loro pista grazie al modelliono molto dettagliato che troveranno nella confezione.
L’unico dubbio che mi era venuto è stato il fatto che mia mamma essendo molto precisa nella pulizia, non avrebbe accettato il fatto che la parete venisse rovinata dal segno degli adesivi e invece Mattel ha pensato anche a questo, infatti grazie alle innovative 3M Command Strips potrete togliere o spostare la pista in qualunque momento senza rovinare la parete.
Insomma meglio di così non poteva andare e sono sicura che farò una bella figura con mio fratello senza che la mia mamma si arrabbi con me :D.