Italo Pentimalli – La tua mente può tutto

La tua mente può tutto:

Scopri il codice segreto della mente e sprigiona le tue risorse con il potere del cervello quantico.

Italo Pentimalli che ho conosciuto grazie al suo podcast omonimo in cui spiega cos’ è il cervello quantico.

Mi è piaciuta la parte pratica in cui spiega come preparare un sigillo che poi sarebbero gli obiettivi che ci poniamo.

Secondo l’autore devono essere un massimo 2 che dobbiamo decidere di perseguire.

La cosa particolare è che Italo Pentimalli al contrario di quello che dice la maggior parte dei formatori, insiste sul non essere troppo specifici. Ad esempio voglio guadagnare €5000 ma non il come guadagnerò quei soldi, per lasciare alla mente la possibilità di vedere tutte le probabilità che la vita ci offre. Fare sempre ovviamente i propositi in positivo e al presente. Disegnare un triangolo e scrivere il proposito o scopo al centro.

Ad uno dei lati del triangolo, possibilmente a sinistra, bisogna rispondere alla domanda come ti fa sentire il tuo proposito.

Poi apporre la propria firma ad uno degli angoli possibilmente il destro.

Italo Pentimalli – La tua mente può tutto, La trama:

Cosa accadrebbe se riuscissi a entrare nel codice sorgente della tua mente e prendessi il controllo di quello spazio in cui si compiono tutte le decisioni, le scelte, e si forma il tuo destino?

Che si tratti di trasformare un’idea in un progetto di vita, di raggiungere un importante risultato imprenditoriale o di ottenere la serenità che da sempre rincorri, poco importa: senza conoscere quel codice tutto viene lasciato al caso.

Tutto dipende dalla tua mente, e quindi prima di ogni altra cosa devi capire come funziona.

È questo il cuore del nuovo audiolibro di Italo Pentimalli, uno strumento alla portata di tutti per diventare finalmente padrone dei meccanismi inconsci che influenzano le tue scelte, le tue idee e, con esse, i tuoi risultati.

Sì, perché l’evoluzione ti ha dotato di un cervello in grado di elaborare programmi che ti guidano “a tua insaputa”, veri e propri “condizionamenti inconsapevoli” che agiscono su tre livelli: mentale, emozionale ed energetico.

Unendo le scoperte più recenti nell’ambito delle neuroscienze alla rilettura di antichi precetti delle filosofie orientali, questo audiolibro presenta un percorso suddiviso in tredici livelli per comprendere proprio quei meccanismi inconsci e accedere così al codice segreto della tua mente.

Insieme offre un metodo semplice ma efficace che in soli tre minuti al giorno ti consentirà di scardinare i vecchi programmi mentali disfunzionali e attivare il tuo cervello quantico, facendo emergere risorse e potenzialità che sono già dentro di te senza che tu ne sia consapevole.

Regalandoti così l’opportunità di scoprire che c’è sempre un modo diverso di vedere le cose.

Lascia un commento

3 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.