David Goggins, Niente può fermarti.

Mio figlio segue questo motivatore e mi ha chiesto di acquistare il suo libro. Ho iniziato a leggerlo anche io, mi ha fatto tenerezza la vita difficile che ha dovuto vivere da ragazzo e capisco che cosa è scattato che l’ha fatto diventare una persona così speciale.

La verità è che tutti facciamo scelte autolimitanti e figlie della routine. È un fenomeno naturale come un tramonto e fondamentale come la gravità. Il nostro cervello funziona così, ed è per questo che la motivazione di per sé è una stronzata.

 

Perfino il miglior discorso di incoraggiamento o il miglior metodo di self-help sono solo soluzioni temporanee. Non potranno mai riprogrammarti il cervello. Non ti aiuteranno a far sentire la tua voce e nemmeno ti risolleveranno l’esistenza. La motivazione non cambia proprio nessuno. La vita che mi era toccata in sorte era la mia, e soltanto io potevo cambiarla.

 

Tutti noi abbiamo il potenziale per diventare molto migliori di quelli che siamo.

 

Se ti ci dedicherai con tutto te stesso, il compito si rivelerà gravoso. Ma lo scopo di questa missione non è sentirsi meglio. È diventare persone migliori e aumentare il proprio impatto sul mondo. Non fermarti quando sei stanco. Fermati quando hai finito. RISERVATO: Questa è la storia della nascita di un eroe. E quello sei tu.

 

I passi descritti in questo libro costituiscono un algoritmo evolutivo che abbatte le barriere, risplende di gloria e regala una pace duratura. Spero che tu sia pronto. È ora di entrare in guerra con te stesso.

David Goggins, Niente può fermarti. La trama:

Quanto spesso subiamo gli eventi invece di fare delle scelte? Ci sentiamo vittime della routine, delle aspettative degli altri, della nostra inadeguatezza?

Eppure tutti possiamo diventare i protagonisti della nostra vita. David Goggins, atleta e motivatore di fama internazionale considerato l’uomo più duro al mondo, lo ha fatto.

Partito da circostanze difficilissime, ha iniziato il suo straordinario percorso di rinascita quando ha capito che il vero nemico non è fuori, ma dentro di noi.

In questo libro scoprirai la sua incredibile avventura, le vittorie e le cadute, il successo guadagnato sfida dopo sfida. E soprattutto imparerai a riprogrammare la mente per sbloccare il tuo vero potenziale. Scopri anche tu che niente può fermarti! Pronto alla sfida?

Lascia un commento

15 + 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.