The Flash, il film diretto da Andy Muschietti, 2023 vede Barry Allen aka The Flash (Ezra Miller), il supereroe della DC Comics dotato di una velocità supersonica, usare i suoi poteri per viaggiare nel tempo e tornare indietro, deciso a cambiare il passato.
Il motivo dietro questa mossa azzardata è quello di salvare sua madre, ma la sua presenza nel passato cambia di conseguenza il futuro.
È così che Barry si ritrova intrappolato in una realtà dove si trova il generale Zod (Michael Shannon). Quest’ultimo è tornato per distruggere il pianeta e Barry capisce da subito vi aver alterato talmente tanto il tempo e l’universo che non si vedono supereroi all’orizzonte, che potrebbero aiutarlo a fermare Zod.
Con sua grande sorpresa, però, si imbatte in Batman (Michael Keaton), seppur completamente diverso da quello che conosce lui.
Barry dovrà convincere l’Uomo Pipistrello a tornare in battaglia per portare in salvo un kryptoniano imprigionato. Inoltre, per salvare il mondo e ripristinare il vecchio futuro, a Barry non resta altro che correre, ma sarà sufficiente a resettare l’universo?
FLASH della Spin Master è il regalo che ho scelto per il prossima compleanno di mio nipote.
In vista dell’uscita a giugno del film THE FLASH, il supereroe più veloce di sempre, arriva l’originale Flash di Spin Master in scala 30 centimetri.
Con colori e decorazioni realistiche e con undici punti di articolazione è possibile muoverlo e posizionarlo a piacimento in pose eroiche, così i bambini possono divertirsi a rivivere con l’eroe DC fantastiche avventure!