Dopo l’enorme successo del primo titolo, 101 riflessioni che cambiano il tuo modo di pensare, Brianna Wiest è uscita con questo nuovo libro:
La montagna sei tu
Trasformare l’autosabotaggio in autocontrollo. Se vuoi puoi.
Il cambiamento è insito nella nostra vita anche se il nostro attaccamento cerca di fermarci. Impara a lasciare andare il passato.
Tutto ciò che perdi non era destinato a te. Diventa fonte di gratitudine perché era un ostacolo lungo il percorso.
Se è una cosa è destinata a te puoi averla senza fatica e per sempre.
La montagna sei tu, la trama:
Tutti noi, almeno una volta nella vita, ci siamo trovati di fronte a una montagna apparentemente insormontabile:
una sfida così complicata da convincerci di non poterla superare, un problema a prima vista irrisolvibile – che spesso siamo stati noi stessi a creare.
Con la voce autentica ed empatica che ha cambiato la vita a migliaia di persone, Brianna Wiest ci accompagna nella scalata verso la vetta dell’autoconsapevolezza, insegnandoci a riconoscere le opportunità nascoste dietro gli ostacoli che incontriamo lungo il cammino.
Ma è davvero possibile arrivare in cima? Il segreto è procedere a piccoli passi: smettere di autosabotarci, coltivando l’intelligenza emotiva e avvicinandoci alla nostra parte più autentica.
Provare a guardare la realtà da un’altra prospettiva; ascoltare e assecondare le effettive necessità del corpo e della mente; lasciarci alle spalle gli errori del passato e i comportamenti autolesionistici.
Brianna Wiest torna a ispirare i suoi lettori e la sua vastissima community con un libro illuminante: un invito a non arrendersi, ad allenare la resilienza e a diventare la versione migliore di noi stessi.