Ho scoperto un ragazzo, Luca Guidara che è un maniaco delle pulizie come me.
Oltre ad avere un seguitissimo profilo Instagram, ha anche scritto questo libro.
Ci sono consigli e soprattutto ricetta ecologiche per pulire la casa, si chiama home sweet home.
Le ricette di Alice è un bellissimo libro che racconta la storia di una donna ebrea a cavallo della Seconda Guerra Mondiale, bravissima a cucinare che ha scritto un libro che poi è stato dato in paternità intellettuale ad un nome non ebreo. Cosa che è successa spesso durante quel periodo.
Ho letto l’ultimo libro di Domitilla Ferrari il pessimo capo, così illuminante che mi ha ispirato un articolo in cui ho elencato tutte le virtù che dovrebbe avere un buon capo. Che ne pensate? Anche voi avete avuto o siete stati dei pessimi capi?
Ho fatto nuovi acquisti sul sito femmeluxe.co.uk, c’era questa maglia nei saldi con le spalle scoperte che mi è piaciuto tamto che l’ho comprata nelle tre varianti di colore disponibile. Questa è una cosa che faccio spesso quando compro abbigliamento. Capita anche a te?
I miei figli non hanno mai voluto il ciuccio. Infatti stavano sempre attaccati alla tetta e io inviamo le altre mamme che erano riuscite a darlo, perché è sicuramente un buon modo per calmare il neonato.
In settimana lavorando full-time ho poco tempo per cucinare, quindi sono sempre alla ricerca di ricette veloci e leggere.
Ieri ho cucinato gli spaghetti con pesto di pistacchi e basilico, oggi la pasta e zucchine impiattata nel cestino di parmigiano quello che può preparare la sera che magari si ha più tempo.
Come faccio a ogni settimana, da anni, ho preparato il mio menù settimanale con nuove ricette.
Durante le feste della befana sono andata da mamma in Olanda e abbiamo trascorso un weekend ad Anversa in Belgio, che vi racconto in questo articolo. C’è anche un piccolo video, così vi fate un’idea della città.
Un abbraccio grande.
Ci sentiamo il mese prossimo, con affetto Angela.