Questa è una tecnica che abbiamo utilizzato un pò di tempo fà ma che per una cosa e l’altra non ero mai riuscita a postare: colorare con la schiuma da barba. Ho preso la schiuma da barba e l’ho messa in una ciotola, ci ho aggiunto un paio di gocce di colorante alimentare e poi l’ho dato ai Child per colorare con i pennelli.
si sono divertiti, Second quasi subito a cominciato a pasticciare con le mani ma è stato un divertimento semplice ed economico.
come ho scritto anche alla nostra lettrice Sonia se avete i bambini molto piccoli vi consiglio di sostituire la schiuma da barba con la panna, montata in modo da evitare che si mangino la schiuma.
Che bella idea ci proverò, grazie 😉
ma figurati! prova, magari se tuo figlio è piccolo puoi sostituire la schiuma con la panna per evitare che la mangi 🙂
Ciao!Sono Paola!Conosco questo blog da soltanto una settimana e me ne sono letteralmente innamorata!In qualche modo mi fate sentire meno sola….sicuramente proverò a far giocare il mio bimbo di 3 anni con la schiuma o la panna.Davvero un’ottima idea!
Tesoro non sei sola! grazie per i complimenti Alessandra ed io abbiamo aperto questo blog proprio con l’intento di aiutare le altre mamme come la rete ha aiutato noi, quando ne abbiamo avuto bisogno (con i bimbi piccoli) ma anche adesso che sono più grandi e le cose sembrano più semplici, non si finisce mai d’imparare!
ciao paola benvenuta nel nostro spazio ricordati che non sei sola e se hai bisogno di qualcosa noi ci siamo puoi anche scriverci via mail 🙂
bacioni ^_^