Gli adesivi murali sono il modo migliore per decorare la casa ad un budget limitato. Tutti li amano! Si possono persino creare adesivi personalizzati per abbellire la propria casa in maniera unica e speciale.
Inoltre, con l’aumento del numero delle famiglie in affitto, la grafica murale sta spopolando sempre più. Essendo facilmente rimovibili, gli adesivi murali possono essere usati per decorare una casa in affitto in maniera semplice ed efficace.
Le grafiche murali sono stampate su un tessuto spesso come quello in vinile, il che li rende semplici da applicare e rimuovere senza danneggiare le pareti. Non c’è bisogno di alcuna esperienza per utilizzarli.
Ora ti mostreremo tre bellissimi esempi che ti ispireranno ad utilizzare questo tipo di adesivo.
Esprimi te stesso
Perché non mettere la tua passione sulle pareti? Se ami gli animali o la natura, questo elefante è perfetto per te. Puoi essere sicuro che non entrerai in un’altra casa con un adesivo simile. Potresti anche fare un passo in più e personalizzarlo, modificando i colori in base ai tuoi gusti.
Personalizza la camera dei tuoi bambini
Aggiungere il nome del tuo bambino nella sua cameretta, è un ottimo modo per personalizzare la sua stanza e creare un’atmosfera piacevole e diversa dal solito.
Utilizza gli adesivi personalizzati per differenziare il tuo design da quello di tutti gli altri.
Festeggia il Diwali
Il Diwali è una grande festa delle luci indiana che si celebra tra ottobre e novembre. Per l’occasione le case vengono decorate con lampade a olio, luci e fiori. Quindi perché non portarsi avanti con le decorazioni applicando degli adesivi a tema sulle pareti?
Noi amiamo questo adesivo murale e pensiamo che si adatti molto bene al festival delle luci.
Speriamo che queste tre idee ti abbiano dimostrato quanto siano versatili gli adesivi murali e come tu possa utilizzarli per abbellire la tua casa.
Se stai pensando di realizzare il tuo primo adesivo murale o se hai individuato dei disegni incredibili che vorresti condividere con noi, per favore commenta qui sotto.