Innamorarsi ad Anchor Island: Anchor Island Vol. 5 di Terri Osburn
Ho già letto tutti gli altri libri della serie ma questo devo dire è a sé stante perché si riferisce ad un po’ di anni dopo.
Quindi non è necessario aver letto i precedenti, se non l’avete già fatto per leggere questo e comprenderlo.
Questo libro ci fa capire quanto i genitori influenzano la nostra vita e soprattutto ciò che pensiamo di noi stessi.
Quindi se avete dei figli fate attenzione a quello che dite, le parole colpiscono molto di più delle punizioni corporali.
Innamorarsi ad Anchor Island: Anchor Island Vol. 5, la trama:
Roxie Chandler ha forse finalmente trovato il posto giusto per lei, ma potrà un solo errore costringerla ad andare via e lasciarsi alle spalle una nuova vita e un nuovo amore?
Roxie ha davvero toccato il fondo. Niente lavoro. Niente casa. Persino la sua famiglia ha chiuso con lei. La sua unica possibilità è un’imprevista visita a una cugina su un’isola remota, l’ultimo posto al mondo in cui vorrebbe trovarsi.
Alex Fielding non è mai stato così felice. Come medico dell’isola, conduce la serena esistenza che ha sempre desiderato: vivere in una piccola cittadina, aiutando i vicini. Ma la sua tranquillità viene turbata dalla scontrosa e intrattabile ragazza di città che si trasferisce a casa della vicina.
Con suo grande stupore, Roxie inizia ad apprezzare Anchor Island e i suoi abitanti. In special modo, l’affascinante medico della porta accanto. Pur essendo diversi come il giorno e la notte, Alex si rivela essere il bravo ragazzo che non si era mai resa conto di desiderare.
Poi, però, un errore di Roxie mette in grave pericolo la vita di due pazienti di Alex. Lui le volterà le spalle come hanno fatto tutte le altre persone della sua vita o le mostrerà il vero significato dell’amore?
Leggi subito “Innamorarsi ad Anchor Island”! Potrai incontrare di nuovo i tuoi personaggi preferiti di Anchor Island e conoscere una nuova coppia che merita senza dubbio il lieto fine e vivere per sempre felice e contenta.