Si avvicina il tempo delle vacanze così ho deciso che per tutti i nostri lettori, ci sarà uno sconto del 10% a chiunque voglia soggiornare qui al Bellaria Relais.
Chi mi conosce già sà che gestisco insieme a mia cognata Monica il Bellaria Relais, ma se ne parlassi io sembrerebbe che: “me la suonassi e cantassi da sola” come si dice dalle mie parti, quindi lascio la parola alle amiche blogger che sono venute a trovarmi, in ordine di apparizione:-)
… La meta iniziale del nostro viaggio (fissata da me solo un giorno prima!) è Pian di Sorrento alla volta del B&B Relais Bellaria che ci ospiterà per due notti (sono arrivata a questa struttura grazie ad un post letto qualche settimana fa su Mammachefatica! che faceva pubblicità a supermamma una delle due mamme che hanno aperto il B&B nel 2008). Se andate sul sito vedrete anche qualche foto delle stanze veramente graziose con bagno annesso e volendo anche un angolo cottura (questa info potrebbe essere molto utile per famiglie con bambini piccoli per le quali è difficile riuscire a gestire i pranzi e le cene dei più piccoli appoggiandosi a ristoranti esterni)…
Dove abbiamo alloggiato?
ma al Bellaria relais naturalmente, dalla cara e dolce Angela Ercolano, alias Supermamma!!!
Quando mi hanno proposto di fare le due merende letterarie non ho avuto dubbi sulla sistemazione: Angela era venuta alla mia prima presentazione e poi avevamo cominciato a sentirci…ha accolto me e la mia famiglia come se fossimo parenti, più che amici, è venuta con me ovunque sempre col sorriso sulle labbra e con la gioia nel cuore!
Torneremo presto al Bellaria relais…siamo stati troppo bene!
… “Sembra che Angela (Supermamma) abbia rubato un pezzo di paradiso al Capo Supremo e lo abbia nascosto, poi, tra il mare e la montagna.
Questo narra la leggenda e mi aspettavo, da un momento all’altro, di vedere Adamo o Eva con le loro foglie di fico poggiate sulle pudenda.
Alla fine però, c’erano solo Olandesi e Tedeschi. Nessun personaggio della Genesi s’è palesato e nessuna foglia di fico è stata rilevata. Meglio così!” ….
e vabbeh ditelo che c’è l’avete con me 😀 voglio venì pure ioooooooo
tesò lo sai che la porta è sempre aperta 🙂
eheh…vorrei venire sabatoooooo cosi festeggiamo ma, non dico nulla eheh
cara allora i festeggiamenti sono stati spostati alla settimana prossima, salvo imprevisti! ti aspettiamo 🙂
dai ci penso
Ma lo sai che anche io ho pensato che sarebbe bellissimo venire per un weekend al Belaria Relais? L’ho pure detto a mio marito giorni fa….chi lo sa se ci decidiamo davvero ad “imbarcarci” perchè è vero che non è lontano per noi ma è sempre un trasloco muoversi con i nostri 2 pupetti 😀
Nel caso ti contatto…..vedremo 😉
Che dire … io già ci sono stata due volte e ci tornerei VOLENTIERIIIIIIIIIIIIIII!!! Un bacio, Angela 🙂
Tesoro quando vuoi! Come state tutti?