In questi giorni ho letto il libro:
Il Miliardario Indiscusso ~ Carter: L’Ossessione del Miliardario, di J. S. Scott
Carter sembrava il più superficiale dei fratelli Lawson, in realtà aveva solo imparato bene a nascondere i suoi sentimenti.
Finché una sera non ha un colpo di fulmine per una bella donna intravista ad un party.
Lei va via come se non fosse interessata e lui non riesce a dimenticarla.
È solo l’orgoglio ferito di un uomo che non è abituato a sentirsi dire di no. Oppure c’è qualcosa di più?
Il Miliardario Indiscusso ~ Carter: L’Ossessione del Miliardario, la trama:
Che cosa succede quando sei immediatamente e inspiegabilmente attratta da un uomo che non hai mai davvero incontrato?
Io? Beh, ho lasciato una festa come se il mio sedere fosse in fiamme, quando è successo a me. Gli uomini arroganti, ricchi e fisicamente perfetti non erano altro che guai, anche se ero ipnotizzata da un uomo con tutte queste caratteristiche.
Sfortunatamente, ci siamo incontrati di nuovo–di persona questa volta–quando sono letteralmente entrata in collisione con Carter Lawson in carne ed ossa diversi giorni dopo.
Ho scoperto che era un uomo da cui non potevo stare lontano, a prescindere da quanto ci provassi. Provava la stessa attrazione, ed era determinato a rendirmi impossibile non vederlo.
Il mio corpo lo desiderava, e quando ho conosciuto il vero uomo dietro lo stanco miliardario e la facciata da donnaiolo, sono rimasta sorpresa di scoprire che mi piaceva davvero.
È il maschio alfa per eccellenza che normalmente detesto, ma c‘è qualcosa che vedo in lui che nessun altro vede, un dolore che riconosco nei suoi occhi di ghiacciaio–perché sono proprio come lui. Entrambi siamo degli imbroglioni.
Voglio romperlo come un uovo e vedere cosa c’è dentro, ma non voglio che faccia la stessa cosa con me.
In superficie, sono una top model di successo con una grande carriera.
Internamente, sono un’altra, una donna che nessuno vede–fino a quando Carter non sfonda lentamente le mie mura difensive e soddisfa il mio corpo, iniziando ad aprire ferite che non sono mai veramente guarite.
Ma non posso mostrargli ogni cosa. Rivelare tutto potrebbe rovinare la mia intera vita e la carriera per cui ho lavorato così duramente.
Allora, perché è così difficile mentire a Carter come avevo fatto con tutti gli altri per tutta la mia vita?