Capital S di Elisa Gioia

Nuovo romanzo di Elisa Gioia

Capital S 

Dovevo pensare a fare carriera, non a farmi il capo.

A volte un capitolo chiuso Apre il capitolo più importante della tua vita.

Mi dava alla testa. Era riuscita ainsinuarsi sotto pelle. Era ossigeno e veleno. Fantasie e mprudenze. Arcobaleni e tempeste. Tutto ciò che desideravo, e tutto ciò che non meritavo.

Ognuno di noi ha una storia importante da raccontare.

Non hai bisogno di un principe ma di un compagno con cui condividere la vita, una persona che ti migliori, che gioisca della tua felicità e che ti sostenga quando la vita ti getterà palle curve. Basta saperlo riconoscere.

Ethan è ricco, stronzo, brioso.

Holland lavora per lui, è gentile, dolce tranne quando è nelle sue vicinanze, ha un non so cosa che la fa imbestialire.

Capital S di Elisa Gioia, la trama:

Cosa succede se il principe azzurro e il cattivo della storia sono lo stesso uomo?

Ethan Sanders è l’impavido editore di New York, il miglior game changer degli ultimi tre anni. I periodici per trader lo applaudono come il magnate del momento, le riviste di gossip lo dipingono come lo scapolo più ambito della città.

A un passo dall’ottenere le redini dell’impero di famiglia, rischia però di perdere tutto a causa di uno scandalo che lo porta suo malgrado sotto i riflettori e che potrebbe metterlo completamente fuori dai giochi.

 

Sette settimane. Questo il tempo necessario per ripulire la sua immagine e convincere il consiglio d’amministrazione che lui è l’uomo giusto.

Basta donne, feste e abbonamenti ai giornali scandalistici. 
Sembrerebbe un piano infallibile se la sua nuova assistente personale non fosse una spina nel fianco, un peperino brillante e testardo che riuscirà a mandare in tilt l’impenitente playboy.

 

Holland Underwood non vorrebbe fare da babysitter all’arrogante, freddo e fastidiosamente attraente principino di Manhattan. Ma ha bisogno di quel lavoro. Tanto non corre il rischio di innamorarsi di lui: puzza di vizi, snob e cuori spezzati fin da lontano. Sono incompatibili, non si sopportano e poi ha deciso di tagliare fuori gli uomini dalla sua vita.

 

Peccato che la sfida che li accende ogni giorno in ufficio si trasformi ben presto in fuoco. Un fuoco che rischia di divampare e radere al suolo le barriere che hanno innalzato.

Lascia un commento

tre × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.