Un cuore da riscaldare
È il primo libro che ho letto di Sylvia Day, un’autrice che credo sia molto famosa tra gli amanti dei romanzi rosa come me, perché ne ho sentito tanto parlare.
A volte le persone danno ciò che possono ed è importante riconoscerglielo, anche se non è ciò di cui hai bisogno.
Un romanzo breve, molto particolare, con un finale inaspettato che ovviamente non vi svelerò.
Un cuore da riscaldare, la trama:
Dall’acclamata autrice di bestseller internazionali, una nuova attesissima storia d’amore.
La dottoressa Teagan Ransom è un chirurgo estetico molto famoso, ed è anche ricca e bellissima. A renderla celebre è stato il reality show sul suo lavoro, che l’ha lanciata nel jet set newyorkese. Ma anche la vita più serena può prendere strade inaspettate e dolorose, e Teagan l’ha imparato a proprie spese.
Ora abita da sola a Seattle, in una fantastica villa affacciata sullo stretto di Puget, ha dei vicini di casa amorevoli ed esce molto poco. Ed è in una di queste rare sortite che accade l’inevitabile.
Alto, bellissimo, muscoloso, tatuato: Garrett Frost compare dal nulla come una splendida visione, ma non sembra voler svanire allo stesso modo…
È lui infatti il nuovo vicino di Teagan, il misterioso compratore della villetta di fronte alla sua. Tra i due scatta subito la scintilla di un’attrazione irresistibile, magica e travolgente. E anche se la fragile e insicura Teagan fa del suo meglio per sottrarsi, il fascino magnetico di Garrett sembra poter piegare la resistenza più difficile, quella di un passato troppo doloroso da ricordare.