Nuovo libro di
La miliardaria libera – Chloe
Chloe ha un rapporto insano con il fidanzato James, per fortuna sua cognata, ex poliziotta, lo capisce e la aiuta ad uscirne insegnandole la difesa personale e suggerendole una psicologa esperta in maltrattamenti.
Chloe riesce a trovare la forza di rompere il fidanzamento e va a lavorare da Gabe, un amico di suo fratello Black per lasciare la città. Tra i due c’è sempre stata attrazione e sapendo che ora è libera Gabe non si lascia scappare l’occasione di farla sua.
Peccato che l’ex fidanzato James non abbia intenzione di arrendersi…
La miliardaria libera – Chloe, la trama:
Chloe Colter è finalmente in grado di realizzare il suo sogno di sposarsi dopo oltre un decennio di scuola per diventare una veterinaria equina.
Ma i suoi sogni di una vita perfetta vengono infranti quando il fidanzato si rivela violento, costringendola a staccarsi definitivamente da una relazione distruttiva.
La vita è sempre stata semplice per Gabe Walker… fino al momento in cui bacia Chloe Colter a una festa di Capodanno. La desidera, è abituato a ottenere ciò che vuole.
Riuscirà a convincerla ad accettare un lavoro nel suo allevamento di cavalli, in modo che possa vederla ogni giorno e lentamente guardare la sua passione emergere, mentre impara a fidarsi di nuovo di un uomo?
Il fuoco tra Gabe e Chloe brucia ardentemente, ma la ragazza riuscirà finalmente a lasciarsi alle spalle l’orribile vita prima di lui e a dargli una possibilità?
È abbastanza forte da scegliere l’uomo che la vuole, che non intende cambiarla e che l’accetta esattamente com’è? O il tumulto emotivo di come la fa sentire Gabe renderà ancora più difficile la sua guarigione e la costringerà a fuggire?