Dell’autrice J. S. Scott ho letto tutti i libri tra cui:
IL MILIARDARIO SMASCHERATO ~JASON
Jason è un amico dei fratelli Sinclar e da anni è innamorato cotto di Hope, la loro unica sorella, che però è sempre stata fidanzata.
Quando alla festa di fidanzamento di suo fratello Hope arriva sola perché si è lasciata con il fidanzato.
Jason non si lascia scappare l’occasione di farla sua. Lei però sparisce dalla sua vita per un altro lungo periodo, finché non gli arriva la notizia che sta per sposarsi, a quel punto lui decide che non è più tempo di aspettare ed è disposto persino a rapirla per farla sua per sempre.
IL MILIARDARIO SMASCHERATO ~JASON, la trama:
Jason Sutherland è un investitore miliardario che ha tutto: un bell’aspetto, miliardi di dollari e ogni giocattolo costoso che un uomo potrebbe mai desiderare. Quello che non ha è l’unica cosa che desidera di più: Hope Sinclair.
Purtroppo Hope, la sorellina del suo migliore amico, era inaccessibile. Ma quando scopre che lei si sta per sposare, decide di rivendicarla prima che sia troppo tardi, e ci vorrà più di un po’ di inganno e rischio per raggiungere il suo obiettivo.
La ragazza potrebbe finire per odiarlo a morte, ma dopo aver trascorso una notte proibita con lei che non potrà mai dimenticare, sa che deve cercare di renderla sua per sempre.
Hope Sinclair è nata ricca, ma il denaro non l’ha mai resa felice. L’unica cosa che desidera è un uomo che si prenda cura di lei e non del suo conto bancario. La cosa più vicina che abbia mai trovato alla vera felicità è stata la notte magica e appassionata che aveva trascorso tra le braccia di Jason Sutherland…
fino a quando quella notte non si è trasformata in un attacco di crepacuore. Così, quando il ragazzo ritorna inaspettatamente nella sua vita nei modi più strani, è determinata a resistere alla sua attrazione per lui.
Messi insieme dall’inganno di Jason e con la loro passione ancora ardente, riusciranno a sopravvivere entrambi, dopo che il miliardario sarà stato smascherato?