In questi giorni ho letto il libro:
La mia sfida più grande (Anchor Island Vol 2)
Di
Scritto nel destino (Anchor Island Vol. 1) puoi leggerlo se vuoi farlo in ordine.
Sid è innamorata di Lucas da quando era una ragazzina, lui è scappato fuori da Anchor Island appena ha potuto 11 anni prima. Costretto a rientrare per aiutare in padre infartuato e a gestire il suo ristorante insieme a Sid, che questa volta è decisa a non lasciarselo sfuggire, nonostante lui dopo poche settimane dovrà rientrare al suo lavoro di avvocato lontano da lei.
La mia sfida più grande la trama:
L’amore ti attende dove meno te lo aspetti.
Lucas Dempsey è fuggito da Anchor Island subito dopo il diploma per allontanarsi dall’isola in cui è cresciuto e dedicarsi alla carriera legale. Quando però il padre ha un attacco cardiaco, non può che offrirsi volontario per gestire il ristorante di famiglia, nonostante l’ego ancora a pezzi per colpa di Beth, la fidanzata che l’ha lasciato per il fratello maggiore.
Sid Navarro, meccanico irriverente, è lieta di mettere da parte i suoi attrezzi per aiutare i Dempsey. Finché non si rende conto che lavorerà insieme a Lucas, il suo amore segreto fin da ragazzina. Sid sa che mostrare i suoi veri sentimenti significherebbe farsi spezzare il cuore, ma la tentazione di avere Lucas nel suo letto è troppo forte per resisterle.
Dopo un inizio burrascoso, le cose tra Lucas e Sid si faranno bollenti. E a un tratto separarsi diventerà una sfida che forse nessuno dei due avrà più intenzione di vincere.
La mia sfida più grande è una storia romantica, sensuale e spassosa, che fa tornare la speranza di trovare l’amore nei luoghi più inaspettati.