Il mio bastardo preferito di Penelope Ward.
Questo libro è stato scritto in collaborazione con l’autrice Vi Keeland di cui avevo già letto altri libri.
Mi piacciono i romanzi di queste due autrici, i personaggi sono ben caratterizzati. Questo poi che è ambientato sulle nuvole mi è piaciuto sicuramente perché il mio hobby preferito è viaggiare e adoro immaginare luoghi dove vorrei vivere.
Ben venga anche solo viaggiare con la fantasia, seguendo le avventure dei protagonisti.
Se vuoi leggere il libro insieme a me. Clicca sull’immagine sottostante.
Il mio bastardo preferito di Penelope Ward la trama:
Sapresti scegliere tra soldi e amore? Sicuramente hai già una risposta in testa e stai anche pensando che si tratta di una decisione facile. Per me non lo è affatto. Ho già menzionato il fatto che qui si sta parlando di una barca di soldi? Ecco.
Uscivo da un periodo stressante e avevo bisogno di starmene per conto mio. Così, ho preso una decisione impulsiva: sono partita e in aeroporto ho conosciuto Carter, per caso.
È stata una conversazione bollente, ma poi lui se ne è andato e pensavo che non l’avrei mai più rivisto. Invece… era il pilota del mio volo.
Sapevo che innamorarmi di lui sarebbe stato pericoloso: la sua reputazione di playboy era nota in tutti gli aeroporti del mondo e anche se ero certa che mi avrebbe ferita, non l’ho allontanato.
Forse una parte di me desiderava essere la ragazza in grado di fargli mettere la testa a posto. Ero completamente ammaliata da Carter e non mi sono accorta che più mi faceva volare e più il rischio di precipitare era alto. Fino a che ho capito di non poter più tornare indietro.