Ai miei figli è piaciuto il film Dragon Trainer e ho visto che la Spin Master fa diversi giochi di questo personaggio.
Trovo che sia un’azienda molto buona, i giocattoli sono di qualità e sempre con i personaggi che piacciono ai nostri figli.
Ci sono i peluche, i piccoli draghi da collezione di 5 cm e 7 cm, ce ne sono alcuni che cambiano colore se immersi nell’acqua oppure il pacco da due di cui uno dei personaggi è una sorpresa per i bambini a cui piacciono che secondo me sono l’ideale per le feste di compleanno , io lo faccio spesso di mettere il tema della festa in versione giocattolo sulle torte di compleanno dei miei figli perché non sono barava a fare i personaggi di pasta di zucchero e poi mi piace che abbiano un ricordo duraturo della festa.
Poi ci sono le coppie vichinghi draghi in 8 varianti, i personaggi sono 8 cm, i draghi arrivano a 20 cm.
Infine ci sono i draghi deluxe di 20 cm che fanno azioni meccaniche, luci e suoni. consigliatissimi, per vederli dal vivo, guardate il video.
DRAGON TRAINER – Il Mondo Nascosto la trama:
È un film d’animazione statunitense del 2019 diretto da Dean DeBlois e prodotto dalla DreamWorks Animation. È il sequel di Dragon Trainer 2, e il terzo ed ultimo film del franchise di Dragon Trainer.
È passato un anno da quando Hiccup, ora capo di Berk, ha realizzato il suo sogno di creare una società pacifica, dove uomini e draghi vivono insieme. Anche se Hiccup è contento degli eventi attuali, le sue missioni costanti con Sdentato, Astrid, sua madre Valka e la loro banda di Cavalieri di Draghi, nel salvare draghi dai vari cacciatori hanno fatto diventare Berk sovrappopolata di draghi.
In una particolare missione, Hiccup e i suoi mancano un drago, una Furia Chiara (sottospecie della Furia Buia) che può diventare invisibile. I suoi rapitori consegnano il drago a un malvagio cacciatore di draghi chiamato Grimmel il Grifaio, che promette di usarlo per dare la caccia a Sdentato e consegnarlo ai cacciatori…