Nemici il romanzo di Anna Nicoletta, che ho deciso è una delle mie nuove autrici di romanzi rosa preferite.
Questo è il primo dei suoi libri che ho letto ma non sarà l’ultimo. La trama è molto avvincente e i suoi libri sono davvero lunghi, tanto che non sono riuscita a leggerli in un solo giorno, cosa che invece mi riesce sempre facile con questo genere di libri.
Se avete Kindle Unlimited potete anche leggerlo gratuitamente.
Se vuoi leggere il libro insieme a me clicca sull’immagine sottostante:
Nemici il romanzo di Anna Nicoletto la trama:
Brillante e di una bellezza sfacciata, a ventotto anni Jackson Ward ha appena ottenuto un posto alla San Francisco State come professore associato, si gode la vita e le sue relazioni con le donne durano al massimo qualche notte. Con una sola eccezione: Casey, l’unica quasi-amica che abbia mai avuto, l’unica sfida che non riesce a vincere.
Ventiquattro anni, occhi da Bambi e nessuna grande prospettiva per il futuro, Casey Olson non ha mai eccelso in niente. Nessuno si aspetta che abbia ambizioni maggiori della gestione della lavanderia di famiglia, né che si iscriva di nascosto al college per riscattarsi e trovare la propria strada. Anche se ciò significa entrare a gamba tesa nel territorio del suo miglior nemico – e portare la loro partita decennale su un livello ben più pericoloso.
Perché Jackson è una tentazione rischiosa e Casey sa che cedere significa soccombere alla disfatta.
Ma ogni mossa di lui è un attacco frontale che annienta la distanza tra loro.
Ogni controffensiva di lei è sempre meno efficace.
La partita finale per fare scacco matto e battere il nemico è cominciata.
Ma se la sconfitta, per una volta, fosse migliore della vittoria?