Annunci Facebook per scrittori Silvia Pillin


Annunci Facebook per scrittori un libro di cui Silvia Pillin è autrice.

Questo libro è stato scritto per chi vuole pubblicizzare un libro che ha pubblicato.
Ma comunque va bene per chi vuole avere un’infarinatura su come si usa Facebook per pubblicizzare un proprio prodotto o servizio.
Se il tuo annuncio ha meno di 8 come punteggio di pertinenza ti consiglio di provare a migliorarlo.
Il cliente deve stare al centro, del tuo annuncio, fai rispondere sempre sì (almeno 3 volte).
Come ci insegna Cialdini per il principio della coerenza continuerà a dire sì.
Usa Sempre il principio di scarsità.
Solo per oggi
Fino a domenica
Solo per i primi 5…
Hai mai sentito l’acronimo AIDA? È un modello usato nel marketing per spiegare quali sono i passi che deve compiere un potenziale cliente per diventare un cliente pagante. Le iniziali stanno per: Attenzione, Interesse, Desiderio, Azione.
Gli elementi più importanti di un annuncio sono molti:
l’immagine senza o con poco testo e grandi 1200×628 pixel,
il testo
Usare il pulsante scopri di più
gli interessi del tuo target, all’inizio farlo il più specifico possibile poi si può sempre allargare il raggio di azione.

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Annunci Facebook per scrittori Silvia Pillin la trama:

Per leggere il libro insieme a me clicca sull’immagine sottostante:

Se sei kindle unlimited lo puoi leggere gratuitamente.

La consiglio a tutti gli autori che desiderano dare una marcia in più alla promozione dei loro scritti. Dyvina
Ottimi consigli, scritti in maniera chiara e concisa, esaustivi ma non dispersivi. Katrin
Scritto in modo accattivante e molto chiaro, l’ho trovato utilissimo. Ivy

Descrizione:
Hai provato a fare degli annunci su Facebook per vendere i tuoi libri ma non hanno funzionato? Oppure ti piacerebbe provarci ma ti è sembrato troppo complicato?

Capita a tutti all’inizio. Ma non ti preoccupare, con questo manuale scoprirai come creare i tuoi annunci, cosa scrivere per catturare l’attenzione dei lettori, e come targetizzare in modo da raggiungere proprio le persone che amano il genere che scrivi e che non vedono l’ora di leggere un libro come il tuo.
Scoprirai come far leva sui principi della persuasione e a scrivere testi che conquistano.

Allora? Sei pronto a vedere i tuoi libri risalire la classifica con solo un euro al giorno?
Leggi un lungo estratto a questo link: http://bit.ly/2piamhe

Silvia Pillin: ha lavorato per 10 anni in editoria come segretaria editoriale, editor, correttrice di bozze per editori come Mondadori, Fanucci, Salani. Ora si occupa di marketing online. Alcuni racconti sono comparsi su riviste come “Cadillac Magazine” e “Carie Letterarie”.

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