Stanno per cominciare le vacanze natalizie ed io sono in pieno loop: casa perfetta, linda e pinta.
Potete trovare la mia routine delle pulizie settimanali in questo articolo, ed anche la routine giornaliera, mensile eccetera.
Fughe dei pavimenti perfette! Senza fatica e sempre bianche.
E’ il mio mantra, riesco ad ottenerle grazie a questo prodotto che si compra nelle normali ferramenta, non penso nemmeno sia necessario acquistare quello che ho comprato io.
È uno dei video che vi è piaciuto di più che ho fatto su youtube e riguarda le pulizie di casa, ve lo ripropongo qui.
Ho pensato di farvi vedere nel dettaglio come funziona questo prodotto, chiamato anticavillo serve per pulire le betoniere dal cemento. Me l’ha consigliato il piastrellista che mi ha fatto i bagni di casa nuovi e non l’ho più lasciato.
Oggi mi sono dedicata alle mattonelle del bagno. Come dico già nel video precedente un po’ ne metto direttamente sulle fughe, magari nei punti dove mi sembra che ci sia più sporco, ad esempio all’ingresso di casa, l’area dove c’è più passaggio con le scarpe sporche.
Perché noi abbiamo l’abitudine di togliere subito le scarpe all’ingresso e mettere le pantofole proprio per non sporcare tutta la casa. Se è necessario passo un attimo con la spazzola di plastica velocemente e poi lavo e risciacquo semplicemente con il mocio e acqua fresca. Che ne dite? Non sono venute bellissime!
Voi quali prodotti usate per rendere le vostre piastrelle pulite? Raccontatemelo nei commenti. Grazie mille Angela.