La settimana scorsa abbiamo portato i bambini allo zoo, è stata un esperienza davvero bellissima, per Biagio era la prima volta e per lui è stata un esperienza davvero educativa, tanto che appena vede le foto si diverte a sfogliarle e ride da matti, non vi dico appena vede il cartone dei Pinguini di Madagascar, viene a chiamarmi per farmi vedere ridendo e indicando con il dito e poi mi spinge verso il pc perché vuole farmi capire che anche lui ha visto i pinguini 🙂
In questo periodo non ho molto tempo per spostarmi lontana da casa anche perché fino al primo settembre la pizzeria è aperta e quindi portiamo a spasso i bimbi, a fare escursioni e pic nic ma sempre vicino casa.
Oggi vorrei parlarvi del parco faunistico dove siamo andati noi.
Parco faunistico Cappeller, si trova a Cartigliano nei pressi di Bassano del Grappa e Marostica.
Devo dire che è molto carino e curato e ci sono diverse aree di ristoro, di cui una con bar annesso, c’è anche un parco giochi per bambini e un museo molto bello.
Tra l’altro rispetto a molti zoo è anche abbastanza economico, 10 euro per gli adulti, 7.50 il ridotto fino a 12 anni e i piccolini fino a due anni non pagano.
Noi ci siamo fermati a mangiare nell’area pic nic vicino allo spazio giochi ed era davvero particolare in quanto aveva lo stile del famoso cartone Flinstone.
Inoltre mi sono dilettata a scattare delle fotografie e spero che vi piacciano.
Vi lascio con delle immagini che parlano da sole del posto magnifico in cui siamo stati :).
anche i miei figli adorano gli zoo e io ne ho visitati diversi