Oggi vi presento lo scooter per figlio del marchio Fascol, mi è piaciuto perché è lo scooter per bambini che loro si montano da soli in 5 minuti.
Facile da assemblare e da usare, il mio bambino non si stanca. Per andare a scuola, o anche quando deve accompagnarmi, esce sempre con il suo nuovo scooter.
Questo scooter ha molti vantaggi:
– Lo ricevi in pezzi. Ma è molto facile da assemblare. Mio figlio lo ha fatto in meno di 5 minuti, come puoi vedere dalla foto.
– ha un peso leggero che consente di essere trasportabile facilmente per tutto il tempo
– Si piega in modo che non ingombra
– Ha un sistema di sicurezza integrato
Esiste in diversi colori, per mio figlio l’ho preso rosso ma è molto bello anche in giallo.
Per ulteriori informazioni e se vuoi, anche tu, che il tuo figlio goda di un nuovo scooter, pratico e soprattutto molto divertente, vai al loro sito web.
Questo monopattino l’ha montato mio figlio Second di 9 anni in pochi minuti (vedi video). Era destinato a mio nipote che ne ha due, ma lui non se ne vuole più separare. Con la scusa che il cuginetto non ha il giardino e noi sì e quindi qui da noi sarà più facile per lui giocarci, non mi ha permesso di portarglielo in casa sua.
Poi chissà com’è ogni volta che il cuginetto viene a casa Fascol non si trova… 😉
Se tuo figlio è più grande ci sono modelli per ragazzini dello stesso marchio e addirittura per adulti se volete fare una gara genitori/figli.
Per acquistare il monopattino clicca sull’immagine sottostante: