Cosa regalare ai bambini per Natale?
Mio figlio First ha scelto come regalo la novità di Spin Master, Bunch Crea Bunchems, una vera e propria stampante 3D giocattolo.
Serve per creare tantissime nuove forme per i bunchems con pochi semplici gesti.
Basta aprire il cassetto alla base, posizionare uno strato di bunchems negli appositi ganci secondo le indicazioni fornite, richiudere e premere verso il basso il bunchbot:
ripetendo questa operazione per tutti gli strati necessari, i bambini vedranno comparire nella parte superiore la loro meravigliosa creazione!
Guardate il video ci ha messo davvero pochi minuti per creare un carinissimo pinguino.
La confezione comprende, oltre al Bunchbot anche 300 Bunchems in 8 colori, 8 accessori e un Playbook con 6 modelli suggeriti e le istruzioni per realizzarli.
Su Amazon ho acquistato gli Squishy kawaii, queste cose cinesi/giapponesi sono le preferite da mio figlio. Squishy sarebbero praticamente degli anti stress morbidi di forme diverse. Kawaii sarebbe il fatto che hanno quegli occhietti tipici pucciosi come direbbe lui.
Come mamma oltre a scegliere i giocattoli che loro desiderano ho aggiunto dell’abbigliamento.
Perché secondo me oltre alle cose divertenti è bene che ricevono anche regali utili.
Soprattutto quest’anno che First ha iniziato la scuola secondaria e quindi non deve più indossare la tuta scolastica come faceva fino all’anno scorso.
Ha bisogno di molti più vestiti rispetto agli anni precedenti.
Essendo maschietti per il pezzo di sotto non c’è molta scelta se non pantalone classico, tuta oppure jeans.
Infine per completare l’outfit un buon giubbino che useranno per tutto l’inverno.