Menù settimanale marzo 2018, pronti per un nuovo inizio di primavera? Se siete stanchi comprate gl’integratori e cercate di dormire di più, è normale.
VERDURA marzo 2018:
Agretti meglio chiamati “Barba di Frate”, spinaci, cipolline, barbabietola rossa, broccolo, cicoria, carote, sedano, zucca, radicchio, finocchio, cavolfiore, carciofo, porro, cavolo verza, rapa, topinambur, cavolini di bruxelles e bietola.
FRUTTA marzo 2018:
Avocado, Lime, arancia, mandarino, pere, kiwi, mele, frutta secca, mandarancio, pompelmo e limone.
Lunedì
Latte e cereali
Martedì
Mercoledì
Tè e frutta fresca
frutta
Giovedì
Latte e cereali
Venerdì
banana
Sabato
Succo e frutta fresca
Domenica
Ho fatto un’ulteriore step. Una lista degli alimenti che dovremmo sempre mangiare in una settimana e a fianco una griglia in cui mettere le crocette per ricordarci che li abbiamo già cucinati. Ovvio che frutta e verdure ne avranno molte di più rispetto a carne o uova. Se volete potete scaricarla e stamparla, farla plastificare, proprio come ho fatto io. Così ogni settimana la pulirete con l’acqua o alcool, dipende da che pennarelli avete utilizzato e potrete usarla nuovamente, non vi sembra un’ottima idea? A me sì! 😀 mi ci sto trovando molto bene, così non mi devo mettere sempre a pensare: “ma i legumi quest settimana li ho cucinati, non avrò già preparato troppa carne? Etc…”ALIMENTI . Per stampare l’immagine basterà salvare il documento word oppure l’immagine come preferite.