È solo una storia d’amore
l’ultimo libro di Anna Premoli, un’autrice che ho scoperto lo scorso anno e che mi piace molto.
Nonostante sia un romanzo del genere “rosa” cioè senza troppe pretese. E’ ben scritto e la trama mi prende così tanto che ogni volta che acquisto un suo libro, passo la notte a leggerlo, perché non riesco a staccarmene.
Se vuoi acquistarlo clicca sul link sottostante.
È solo una storia d’amore (eNewton Narrativa)
È solo una storia d’amore la trama:
Cinque anni fa Aidan Tyler ha lasciato New York sul carro dei vincitori, diretto verso il sole e il divertimento della California. Fresco di Premio Pulitzer grazie al suo primo libro, coccolato dalla critica e forte di un notevole numero di copie vendute, era certo che quello fosse solo l’inizio di una luminosa e duratura carriera.
Peccato che le cose non stiano andando proprio così: il suo primo libro è rimasto l’unico, l’agente letterario e l’editore gli stanno con il fiato sul collo perché consegni il secondo, per il quale ha già incassato un lauto anticipo. Un romanzo che Aidan proprio non riesce a scrivere.
Disperato e a corto di idee, in cerca di ispirazione prova a rientrare nella sua città natale, là dove tutto è iniziato. E sarà proprio a New York che conoscerà Laurel, scrittrice di romanzi rosa molto prolifica.
Già, “rosa”: un genere che Aidan disprezza. Perché secondo lui quella è robaccia e non letteratura. E chiunque al giorno d’oggi è capace di scrivere una banale storia d’amore… O no?
Lo inserisco nella lista dei libri leggeri. Oltretutto il suo best seller non l’ho letto. Credi sia meglio iniziare da quello?
Devi iniziare da quello solo se vuoi leggere giuro che non mi sposo che il sequel gli altri puoi leggerli in qualsiasi ordine sono tutti a sé stanti.