Come combattere l’inquinamento domestico
Polveri sottili, muffe e acari inquinano anche l’aria di casa nostra. Oltre all’inquinamento proveniente dall’aria esterna, c’è anche quello prodotto da agenti chimici, ad esempio utilizzati per le pulizie di casa, impianti di riscaldamento, gas da cucina.
I bambini e le persone anziane possono essere i soggetti più colpiti da questo tipo d’inquinamento. Do per scontato che siate delle persone che non fumino in casa, ho appreso da poco che anche le mie adorate candele, contribuiscono all’inquinamento indoor.
Cosa possiamo fare noi per contrastarlo? Arieggiare tutte le mattine la nostra casa, utilizzare il più possibile prodotti ecologici per le pulizie di casa, ho letto che esistono anche delle piante che assorbono e organismi nocivi. Se volete essere veramente sicuri di avere un’aria pulita in casa vostra vi consiglio di provare il nuovo purificatore della Dyson Pure Cool Link infatti rimuove automaticamente dall’aria presente negli spazi chiusi il 99,95% degli allergeni e degli agenti inquinanti di dimensioni fino a 0,1 micron.
Questo purificatore super tecnologico, oltre ad avere un ottimo sistema di filtraggio che intrappola anche le particelle microscopiche come le particelle sottili, compresi pollini, batteri e particelle ultrafini è molto semplice da utilizzare.
Attraverso l’App Dyson Link interviene automaticamente a rendere l’aria di casa nostra più pulita, quando questa si discosta dalle indicazioni che gli abbiamo dato.
Avendo anche un programmazione notturna potete tranquillamente lasciarlo nella stanza dei vostri bambini, senza la paura che possa svegliarli. Dotato di telecomando ne esistono due versioni; uno da terra per gli ampi spazi ed uno da tavolo per gli ambienti più piccoli.
Cliccate sul link per ottenere il 30% di sconto su questo prodotto.
N.B. VALIDO PER ACQUISTI EFFETTUATI ENTRO IL 22 GIUGNO.