Festa di compleanno Minion
Avevamo già organizzato la festa di compleanno Cattivissimo Me 2, come vi dicevo siamo andati al cinema a vedere il film di animazione Minion, Second è rimasto così colpito che quando siamo usciti si è prenotato già la festa a tema per il suo prossimo compleanno!
Ovviamente sono andata su Pinterest in cerca d’idee e ho trovato l’impossibile. Queste sono le mie preferite, se vi piacciono altrimenti potete cercare ancora, sicuramente ce né per tutti i gusti.
Le banane travestite sono fantastiche! Anche se non le dovessero mangiare le preparerò sicuramente per decorare la tavola, mal che vada diventeranno una banana bread.
Se non volete spendere molto per decorare la casa questa soluzione mi sembra l’ideale, acquistate di piatti gialli, c’incollate sopra gli occhiali con un occhio oppure due e la decorazione è pronta!
Per il buffet sempre tutto in giallo e azzurro, con decorazioni a tema. Una volta li ho anche travestiti da Minions per Carnevale con la maglia gialla, la salopette di jeans e gli occhiali formati con due cartoncini ricavati dalle anime dei rotoli di carta igienica.
Guardate com’è semplice ma allo stesso tempo d’effetto questa torta, la può fare anche chi non ha troppa manualità, proprio come me. Per la ricetta del pan di spagna vi rimando all’altro post.
Se non avete tempo o fantasia per decorare la torta potete acquistare i Minions piccoli, così farete contemporaneamente anche un regalo per il festeggiato.
Se vi piace l’idea, basta che clicchiate sulla figura sotto per acquistarli .