“Mentre Saetta McQueen e il suo team sono impegnati nelle gare della durissima Race of Champions, competizione che si svolge in giro per il mondo, Cricchetto si troverà coinvolto, a causa di un esilarante scambio di identità, in un’intricata spy story internazionale, insieme all’agente segreto Finn McMissile, un’elegantissima Aston Martin. Saetta e i suoi dovranno accorrere in aiuto dell’amico: questa volta si tratta di salvare il mondo!”
Questo è il trailer del nuovo film cars-2 che sono andata a vedere con i Child loro sono proprio “fissati” per Cars, soprattutto Second per la velocità come dice Saetta McQueen e in questo film di velocità ce nè tantissima, c’è persino una Ferrari italiana: Francesco che con le sue ruote scoperte fà impazzire Sally e di gelosia Saetta.
La gara si divide in tre trance la prima la vince Francesco, la seconda Saetta ed anche l’ultima McQueen ma solo perchè verrà in suo aiuto il caro amico Cricchetto.
beh se non diceva chi erano i vincitori era meglio 😀 ahahahahha adesso so come va a finire, non vedo l’ora di vederlo….oggi porto michelle al cinema vedo subito che fanno
ma scusa tanto i bambini mica ci leggono? tu non lo dire a Michelle chi vince mi raccomando 😉