Come andare gratis in vacanza
Resti in città questa estate? Non sai cosa dire a chi ti chiede “che fai questa estate?”? Stai cercando idee su cose da fare con la tua famiglia nella tua città questa estate? Niente paura, c’è Groupon!
Secondo un’indagine Confesercenti e SWG, quest’anno il 32% degli Italiani, quindi circa 15 milioni di connazionali, non andrà in vacanza. Ma restare in città non significa assolutamente non godersi l’estate e annoiarsi a casa.
Perché a luglio ed agosto spesso le città offrono il meglio di sé: poca gente in giro, musei sempre aperti, parchi, piscine, cultura, divertimento, ristoranti e molto altro. E solo in vacanza, a volte, si ha davvero il tempo di conoscere, scoprire e divertirsi nella propria città.
Per supportare i vacanzieri urbani è online, fino a fine agosto, la campagna “R- Estate in città”, ben spiegata da questo video. Tra le attività previste da “R-Estate in città” anche un concorso, attivo per il periodo 13 luglio – 30 agosto, cui si può accedere tramite l’acquisto di un coupon a costo zero creato ad hoc per l’iniziativa.
Per partecipare al concorso, basta rispondere ad un divertente sondaggio e tenere le dita incrociate: ad estrazione, sarà possibile aggiudicarsi un viaggio per due persone di una settimana in una capitale europea (valore: 3.000 euro), oppure due buoni, rispettivamente del valore di 1.000 e 500 euro, da utilizzare per l’acquisto di offerte su Groupon legate alla propria città, da ristoranti a spa, da trattamenti rilassanti ad esperienze divertenti.
L’estrazione dei vincitori verrà effettuata entro il 30 settembre 2015 come da regolamento. I tre vincitori saranno informati via mail il giorno dopo l’estrazione.
Cosa aspetti? Partecipa al sondaggio, spargi la voce sui social media usando l’hashtag #restateincittà e incrocia le dita.