Huggies NewBorn pannolini per i nuovi nati

Una mia amica ha partorito due gemelli, un maschio e una femmina, pensa che ti ripensa quale poteva essere il regalo perfetto per lei? Ma una torta di pannolini naturalmente! Cioè due bambini neonati in casa? Servono pannolini come se piovesse!
Ovviamente i pannolini dovevano essere quelli giusti, soprattutto per lei che aveva dei bambini che superavano di poco i due kg. Ho scelto quindi gli Huggies NewBorn perché sono proprio per i bambini appena nati, ecco le caratteristiche salienti:
– Banda super elastica in vita.
– Forma sagomata. Così i cucciolotti non verranno infastiditi dal pannolino.
Barriera cattura pupù liquida. Ci sono capitata un paio di volte e so’ cosa vuol dire trovargliela fino alla nuca…bleah!
– Rivestimento interno traforato. Per non far assorbire più velocemente pipì e pupù, che la pelle è delicata e l’eritema è dietro l’angolo che ci aspetta.
– Indicatore di pipì. Questo poi è fantastico! All’inizio per inesperienza non so’ quanti pannolini asciutti ho buttato: li aprivo per controllare, ma andavano ancora bene, solo che nonostante fossero “attacca/stacca” dopo non si riattaccavano più ed ero costretta a buttarli. Una volta ho provato ad attaccarli con il nastro adesivo ma non ha funzionato, si stacca ancora prima. O_o

 

E voi quale
pannolino
avete utilizzato per il vostro neonato?
Articolo Sponsorizzato

Lascia un commento

5 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.