Partecipo con divertimento al #noncontest di ultimissime dal forno, se mi è capitato che mi chiedessero di lavorare senza budget? Ma certo che sì! Ormai è la prassi non mi stupisco neanche più!
A volte addirittura mi stupisco se il budget c’è O_o
“ma tu non lo fai per passione???” è una domanda fantastica, certo lo faccio per passione ma solo con la passione non ci pago le bollette, quindi qualcosa devi pur darmi, se vuoi in cambio il mio lavoro.
L’ultima in ordine di tempo, perché tanto io le cestino e le rimuovo anche dalla testa, queste proposte banali, quando ho risposto : “non pubblico pubblicità a titolo gratuito” che è una risposta che do’ ormai di default. “ma io pensavo che eravate una redazione…”
Scusa ma che significa? Che le redazioni dei portali web si divertono a postare comunicati stampa a titolo gratuito, che io ti faccio pubblicità per nulla? Che se proprio l’argomento penso possa interessare i miei lettori, un po’ il comunicato stampa lo rimaneggio, metto le foto, tag, copia/incolla e pubblico 15 minuti ce li metto, perché non me li vuoi pagare?
Forza partecipate anche voi! Che lo so’ che queste proposte indecenti le abbiamo avute un po’ tutte 😉