Noi siamo andati al cinema a vedere Frozen e nonostante i child sono maschietti si sono divertiti un mondo il loro personaggio preferito era ovviamente Olaf l’omino di neve 🙂
ho letto in giro che le bambine stanno chiedendo il costume di carnevale di Frozen e probabilmente adorerebbero una: Festa di compleanno Frozen.
Così sono andata su Pinterest a cercare un po di idee per voi.
Come queste decorazioni di fiocchi di neve, che sono così belle che sarebbe  un peccato buttarle, e poi potrebbero essere riciclate per una festa a tema inverno.
Gli immancabili cup cake, questi sono con le ostie dei personaggi, la ricetta per prepararli potete trovarla qui.
E la torta? Basta mettere tanta panna, acquistare i personaggi o se siete bravi farli di pasta di zucchero e mettere i cristalli di ghiaccio e il gioco è fatto.
La mia amica Bruna invece ha fatto una torta a forma di castello, e una torre di cupcake! Guardate che brava…
Come lavoretto sarebbe carino preparare il proprio pupazzo di neve,s e siete così fortunati da vere la neve fuori casa potete farlo dal vivo, altrimenti esistono dei barattoli con cui si fa’ la neve sintetica basta aggiungere dell’acqua ed è carino da preparare, magari potreste pensare anche di farlo come favor per la fine della festa.
Oppure se vi piacciono i Marshmallows potreste farlo infilzandone tre (rigorosamente bianchi) in uno stecchino e decorare con il pennarello nero.
Qui potete vedere il trailer del film se ve lo siete perso.
che ne dite di regalare un bel libro alla festeggiata? Buon compleanno!