Se c’è una cosa di cui non si può far a meno nonostante la crisi è l’auto, ne so qualcosa io che ho il marito meccanico. Spesso lo prendo in giro dicendo che ormai è diventato indispensabile come il panettiere. Soprattutto in Italia dove i servizi pubblici sono carenti e le piste ciclabili ancora pochine.
Però i modi per risparmiare quanto meno ci sono, un esempio è quello di acquistare prezzi di ricambio e anche gli pneumatici on-line, che sono soggetti ad usura e devono essere mantenuti in buono stato per evitare pericolosi incidenti.
Ad esempio ho trovato questo sito di pneumatici che dice:
“Operiamo nella vendita di pneumatici on line Gomme in offerta ai migliori prezzi. Pneuserviceitalia é ¨ il negozio online con il più vasto assortimento di pneumatici estivi e pneumatici invernali. Cerchi gomme per auto, gomme per moto, pneumatici per suv e 4×4 e pneumatici per furgoni e trasporto leggero delle migliori marche ai migliori prezzi come: pneumatici Hankook, Continental, Michelin, Pirelli, Goodyear, Bridgestone. Trovi pneumatici estivi e pneumatici invernali di recentissima produzione e in continuo assortimento, il meglio delle gomme in offre ai prezzi più bassi del web.”
Pagamenti certificati:
Bonifico Unicredit, Carte di Credito e Circuito PayPal.
Consegna dei prodotti con corriere espresso in 24/48 ore su tutto il territorio nazionale.
I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul sito sono: comprensivi di costi di spedizione necessari per la consegna, I.V.A. e P.F.U. (Contributo obbligatori ai sensi di legge).
In caso di acquisto di pneumatici, la spedizione è gratuita per l’acquisto minimo di due pezzi; in caso di acquisto di un solo pneumatico, verrà aggiunto un contributo pari a 7,50 euro.
In caso di acquisto di accessori, la spedizione è gratuita per acquisti superiore a 100 euro; per acquisti di importo inferiore verrà aggiunto un contributo pari a 7,50 euro.
Nel caso di acquisto di cerchi la spedizione è sempre gratuita.
Che ne pensate? Ho fatto controllare a mio marito e i prezzi sono assolutamente concorrenziali!
Veramente trovo che abbiano molto poca disponibilità
e prezzi un pò altini infatti ho acquistato da Euroimport, prezzi imbattibili sul web. Loro sito http://www.euroimportpneumatici.com
Non concordo con Adriano.
Ho appena acquistato da Pneuserviceitalia ed attendo proprio ad ore la consegna delle gomme.
Modello 215/55/R16 NEXEN Blue HD prese a 73€ cadauna comprese spedizione contro 86€ del sito euroimpot…
okkio e ciao
Ciao, leggendo l’articolo sopra Lunedì ho acquistato 4 bridgestone t001 2055516 da pneuserviceitalia.
Questa mattina le ho ricevute e già montate.
Pagate 272 euro tutto compreso rispetto a 298 euro che vedo su euroimport.
Domani prenderò anche le gommette per la yaris di mia moglie…….. Ottimo
Anche io ho già acquistato circa 2 mesi fa delle Hannkook da pneuserviceitalia.
Esperienza positivissima, gomme a casa entro 2 giorni senza nessun problema e al miglior prezzo.
Voto 10 – Consigliato agli amici
grazie per il report!
salve ho aquistato 2 gomme dal sito euroimport
pessimo acquisto ..poco affidabile consegna prevista per il giorno 18/10 …l’acquisto e stato fatto il giorno 7 rendetevi conto dicono massimo 6 giorni …
che delusione
lo sconsiglio
Io ne ho provati diversi, gli ultimi acquisti di pneumatici (pneumatici invernali) li ho fatti su http://www.gomme-auto.it ed in due giorni sono arrivati.
Acquistate da Euroimport pneumatici, sia per la mia Golf che per la Panda di mia moglie, consegnate in 4 giorni, personale disponibilissimo, qualificato e risparmiato rispetto agli altri siti nominati 70 euro. Ho visto anche per i miei colleghi ed al momento i prezzi sono imbattibili.
Nuovamente gomme invernali acquista ora per risparmiare prima della bolgia di ottobre novembre da Euroimport. Consegnate in 4 giorni anche ad agosto e prezzo conveniente