Stanno per arrivare le vacanze pasquali, lo so che c’è la crisi e i soldi sono pochi, ma ogni tanto ci si deve pur distrarre! Non si può solo pensare alla casa, famiglia e lavoro… Ho messo la foto dell’arco di trionfo in Francia, perché a Parigi ci ho lasciato il cuore e mi piacerebbe tanto tornarci.
In genere io a Pasqua vado 15 giorni da mamma in Olanda ma quest’anno First frequenta la prima elementare e lui non era per niente entusiasta di perdere una settimana di scuola. Proprio lui che non va nemmeno in bagno per non perdersi 5 minuti di lezione, ma da chi avrà preso? O_O
Tenendo conto che il tempo non è buonissimo e le cose più divertenti in Olanda aprono d’estate quando il clima lo permette, ho chiesto a mia cognata (con cui gestisco in tandem il Bellaria Relais) se potevo andare in vacanza a giugno, lei ha acconsentito a coprire i miei turni al lavoro, così ho prenotato i biglietti.
Rimane però la settimana libera di Pasqua, tanto noi lavoriamo solo la domenica di Pasqua e mi sono messa alla ricerca di qualche offerta (non posso permettermi di spendere troppo) mi sono ricordata del sito cuponation un portale di codici sconto, appositamente progettato per lo shopping online intelligente e conveniente. Sono andata nella sezione viaggi con sconti che vanno dal 10% fino al 20% adesso devo solo decidere dove andare e voi cosa farete per le vacanze pasquali, un viaggio o rimarrete in famiglia?