Una bevanda che fa impazzire i Child è il succo di mela mi erano arrivate le mele Marlene che sono molto succose e dolci, perfette da utilizzare anche così.
Ingredienti Succo di mela con il Bimby:
800 gr di acqua
100 gr di zucchero
300 gr di mele
1 limone spremuto
Procedimento Succo di mela con il Bimby:
Inserire nel boccale l’acqua e lo zucchero 10 min. 100° vel. 1
Aggiungere le mele e frullare passando da velocità 1 a velocità 7 poi turbo per 25 secondi.
Inserire il succo di limone 10 sec. vel. 2
Bere subito per mantenere intatte le proprietà nutritive :-D.
Buona giornata Angela.
English version
A drink that drives the Child crazy is the apple juice I had received, the Marlene apples that are very juicy and sweet, perfect to use even so.
Ingredients Apple juice with Thermomix:
800 grams of water
100 grams of sugar
300 grams of apples
1 lemon squeezed
Process Apple juice with Thermomix:
Insert the water and sugar in the bowl 10 min. 100 ° speed 1
Add the apples and blend, passing from speed 1 to speed 7 then turbo for 25 seconds.
Insert the lemon juice 10 sec. vel. 2
Drink immediately to keep the nutritional properties intact :-D.
Good day Angela.
Sarebbe preferibile utilizzare un masticatore invece di un frullatore per mantenere al pieno tutte le sostanze presenti nelle mele. Volendo faticare di più, la vecchia e cara grattuggia è il massimo.
Sara
Cara Sara la grattugia l’ho utilizzata per le prime pappe dei Child adesso mi rifiuto, non so nemmeno più dove sta o_O è vero la centrifuga è meglio ma questo tengo e questo uso, e sulla mia cucina puoi credermi non ho posto proprio per nient’altro 🙂 grazie per i consigli comunque.
Che blog carino! Proverò la tua ricetta superrr-vitaminica con i miei figli!
Quello che tutte le mamme vorrebbero…
grazie per i complimenti 🙂 interessante il video che hai linkato!
Buongiorno, sono una mamma di due bellissimi bambini di 6 e 9 anni attenta alla salute dei miei piccoli. Per mesi ho cercato delle alternative intelligenti ai succhi confezionati e pieni di zuccheri aggiunti. Dopo mesi di ricerche mi sono finalmente convinta ad acquistare un meraviglioso estrattore HU600. Non c’è che dire è il miglior acquisto che abbia mai fatto! I succhi sono fantastici e l’estrattore in oggetto è un vero e proprio gioiello tecnologico. Il mio bel bicchiere di succo mattutino mi dà la carica energetica per affrontare anche le giornate più complesse e rende il mio aspetto decisamente più luminoso. I miei figli ora fanno una colazione davvero salutare, ricca di vitamine e sali minerali. Da quando bevono succhi fatti in casa mi sembrano ancora più energici (come se prima non lo fossero già!) e riescono ad affrontare gli impegni scolastici con meno affaticabilità! Inoltre dopo aver fatto una serie di ricerche on-line mi sono resa conto che l’HU600 è il miglior estrattore attualmente in vendita, ad un prezzo decisamente minore rispetto ad altri estrattori di pari o minore funzionalità.
Se qualcuno fosse interessato ad acquistarlo o semplicemente ad avere maggiori info può trovare il prodotto in vendita su commercioetico.it .
Spero che il mio entusiasmo possa aiutare coloro che sono ancora indecisi se migliorare la propria e alimentazione e quella dei propri figli, inserendo più frutta e verdura ai pasti giornalieri.
Maria Rosaria
Ciao Maria Rosaria piacere e grazie per il feedback 😀
Ciao SuperMamma, sono felice che abbia apprezzato il mio post! L’estrattore è davvero una soluzione incredibilmente funzionale:)))
Maria Rosaria