Voglia di qualcosa di buono

Non so ce capita anche a voi ma è un po che ho voglia di fare shopping, di uscire, di vedere nuove cose. In genere mi capita in primavera quando il tempo migliora e dopo un inverno trascorso in casa. Quest’anno invece mi sono anticipata. Mi scoccio di stare a casa, mi sembra di non avere niente da mettere, nemmeno i vestiti dei Child mi piacciono più. Non parliamo poi della casa! Cambierei tutto, tranne la cameretta dei bambini, ma quella l’ho appena cambiata 😉

Qual’è il problema direte voi? E qui casca l’asino! I soldi! Per uscire, comprare, viaggiare ci vogliono tanti, tanti soldi, e c’è la crisi e lavora solo mio marito e uff che scocciatura!

Così mi sono messa on-line in cerca d’ispirazione almeno la connessione è quasi gratis 🙂

Tra una navigata e l’altra ho scoperto il negozio esaldi, praticamente ci sono diverse grandi marche, io ho scelto Zalando per me e Brums per i Child, e c’è un codice sconto da utilizzare per maggiori informazioni cliccate qui.

 

Per esempio ho acquistato questo vestito blu per 28 euro!

 

 

che metterò con queste ballerine argento che ho pagato 30 euro e c’era pure il mio numero (ho il 41)

lo so che sarebbe stato meglio un paio di scarpe con il tacco ma io non ci so proprio camminare 0_O

 

Per Second ho acquistato una tuta per la neve in questa sezione, ci siamo stati domenica in montagna e ci vorremmo ritornare, ma la tuta dello scorso anno non gli andava più, ho provato a mettergli due pantaloni uno sull’altro ma lui si diverte a scivolare sulla neve e si è bagnato comunque.

La salopette costava solo 29,90 così abbiamo anche la scusa per uscire di nuovo 😉 e poi la neve non costa nulla e i bambini si divertono un sacco.

 

 

 

1 commento su “Voglia di qualcosa di buono”

  1. A me non passa mai la voglia di uscire e fare shopping. Internet e gli acquisti online sono una terribile tentazione. Tutto alla portata di un click! E’ così facile. 🙁
    Sara

    Rispondi

Lascia un commento

16 − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.