Vestire i bambini con Allegri briganti

 

In questi ultimi due anni ho scoperto che è molto più semplice acquistare on line, con i bambini che corrono e distruggono i negozi, arrivo a casa che sono distrutta, per cui ho deciso definitivamente di separare le due cose, se esco per stare con i bambini non posso farlo durante lo shopping, anche perché mio marito è a lavoro e io mi stresso enormemente.

Quindi quasi tutto quello che serve, lo acquisto online.

Il problema che sorge è sempre lo stesso, dove posso acquistare?

Oggi vi parlo di uno dei siti, dove mi trovo davvero, ma davvero molto bene, parlo di Allegri Briganti, l’e-shop di abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni.

Vi riassumo i vantaggi, prima di tutto prezzi economici, si trovano dei capi molto carini e di ottima qualità, giovedì ho fatto l’ordine e non sapevo cosa mi sarebbe, in termini di qualità, arrivato a casa, beh, sono stata davvero molto contenta i capi erano migliori dal vivo, quindi rapporto qualità prezzo OK.

Il sito è molto ben fornito ed offre una vasta scelta.

Le spese di spedizione sono gratis (fino al 31 dicembre), e secondo me non è poco infatti una delle cose che di solito considero sono proprio le spese, e quindi ne valuto la convenienza, perché se la differenza di prezzo è uguale o di poco superiore contando anche le spese di spedizione, allora preferisco acquistare on line, ma se le spese sono gratuite beh in questo caso il sito in questione lo metto direttamente tra i preferiti.

Servizio pacco regalo gratuito, anche in questo caso immaginate, il fatto che il pacco venga recapitato già impacchettato a destinazione, se avete parenti o amici distanti non dovrete preoccuparvi di fare il pacco e andare in posta aggiungendo altre spese.

E’ previsto il pagamento paypal, cosa che non tutti gli e-shop on line prevedono e personalmente per me, guai se non fosse cosi :).

Infine ha un’interfaccia, simpatica e molto intuitiva che rende l’operazione semplice da effettuare.

 

 

Per Biagio ho preso questa simpatica tutina di paperino che non voleva più togliersi :).

 

 

mentre per Michelle ho preso questa tutina di Betty Boop anche questa comoda, calda e bella :).

 

Che ne pensate? Andate a visitare il sito e scopritelo in prima persona ^_^.

 

 

Lascia un commento

quattro − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.