Torta per il battesimo
Il battesimo per chi è credente è la prima festa importante che si fa al nuovo nato, spesso è un modo per presentarlo a tutti i parenti e amici.
Volete qualche consiglio per preparare una bella festa per il battesimo del nuovo nato? Ecco le nostre.
Per la torta per il battesimo io vi consiglio di affidarvi ad un professionista come la mia amica Bruna, guardate com’è bella questa torta pannolino, i piedini sono così perfetti che sembrano veri, sono quelle torte così belle che sembra un peccato mangiarle.
Se siete brave con i dolci e volete provarci da sole qui troverete la ricetta per realizzarla.
Se invece volete contattarla, potete chiamare al 3664644221.
Felice festeggiamento Angela
Se fate voi le decorazioni per la sala vedete qui come ha preparato dei facili pon pon con la carta velina una dei miei siti preferiti per le feste: Fiestascoquetas 😀
oppure una preparazione tutta turchese come questa di Martha Stewart, che ne pensate? La trovo molto bella e originale.
Se invece i festeggiamenti saranno in grande tipo al ristorante vi converrà appoggiarvi ad un professionista, ad esempio sono stata ad una festa di battesimo così e in effetti, la cura per il particolare è alla stregua di un matrimonio.
Personalmente ho fatto una cosa molto più semplice per il battesimo dei miei figli, in famiglia da mia suocera anche perché con il bambino piccolo, l’allattamento, non me la sentivo di fare una festa esagerata… mi sono però rifatta al primo compleanno e voi quale festa preferite? Battesimo o primo compleanno?