Nasce in Italia un servizio dedicato alle future mamme e ai suoi piccoli: NonaBox Italia. E noi abbiamo potuto testarlo in anteprima.
La nostra box conteneva: una cuffietta verde, delle scarpine rosa, un body bianco, una bottiglia per il latte (di cui si é impossessato Second) delle coppette, prodotti per l’arrossamento e oli da massaggio e un purè di frutta alla banana di cui si é impossessato First 😉
Il nome trae origine dalla mitologia romana, dove Nona era la più giovane delle tre Parche e nel suo telaio tesseva i fili della vita, decidendo il momento nel quale sarebbe nato ogni bambino.
Che cos’è NonaBox?
Una scatola che le mamme riceveranno ogni mese con i migliori prodotti per sé e per il proprio bimbo, scelti per loro nel momento più magico della loro vita.
La gravidanza, i primi mesi di vita del bimbo e il divenire mamma sono un periodo oltremodo speciale, per questo NonaBox nasce con l’idea di facilitare il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatti alle esigenze di entrambi.
Vogliamo che ogni bambino cresca sicuro e con i migliori prodotti, senza però dimenticarci che anche le mamme hanno bisogno di essere coccolate, trovando piccole sorprese per sé e che le faranno sentire ancora più importanti.
Come funziona?
È semplicissimo: basta registrarsi al sito nonabox.it (presto online) e in base alle informazioni fornite ti verrà recapitata mensilmente una NonaBox su misura per te!
All’interno troverai prodotti di alta qualità ed affidabilità, di Marchi importanti e personalmente selezionati dal team di mamme di NonaBox.
Se siete interessati potete seguirli su facebook.